In 17 locali di Cortina organizzati e diretti da Paola Mencarelli.
Un progetto diffuso in città e in montagna incentrato sulla cultura del bere consapevole e responsabile.
Cortina Cocktail Weekend è un festival ricco di contenuti, eventi e ospiti. Una kermesse che vuole dare visibilità alle insegne di Cortina, portando gli appassionati di mixology e gli amanti della montagna a conoscere le strutture della città e l’expertise degli stessi barman.
3 tipologie di locali CCW22: Bar d’Hotel, Cocktail Bar e Rifugi
1 Signature Cocktail CCW esclusivo, in carta dal 16 al 18 dicembre per far conoscere Cortina e le sue tradizioni.
4 momenti della giornata ricchi di appuntamenti dedicati alla mixology in città e in montagna.
In programma due eventi imperdibili
Eventi con guest nazionali, ma anche iniziative culturali e attività ricreative ideate per far scoprire al grande pubblico una Cortina nuova, non a tutti conosciuta.
Attività esperienziali in cui i cocktail accompagneranno gli ospiti alla scoperta della città e delle attività di montagna come Curling, Sleddog, Motoslitta, Ciaspolata o Aperitivo in vasca botte.
L’immagine di Cortina Cocktail Weekend è firmato da Piero Lissoni con Lissoni&Partners, un amico delle Cocktail Week di Paola Mencarelli che ha voluto regalare anche a questo festival un logo moderno e pop in cui il mondo dei cocktail si unisce in un brindisi simbolico a Cortina, partendo dal disegno della coppa Martini di Venice Cocktail Week tenuta da un guanto da sci con chiari rimandi al passato di Cortina stessa.
Compila il form o invia una mail per essere sempre aggiornato sui nostri eventi o per una richiesta specifica.
info@florencecocktailweek.it