In 17 locali di Cortina organizzati e diretti da Paola Mencarelli.
Un progetto diffuso in città e in montagna incentrato sulla cultura del bere consapevole e responsabile.
Cortina Cocktail Weekend è un festival ricco di contenuti, eventi e ospiti. Una kermesse che vuole dare visibilità alle insegne di Cortina, portando gli appassionati di mixology e gli amanti della montagna a conoscere le strutture della città e l’expertise degli stessi barman.
3 tipologie di locali CCW22: Bar d’Hotel, Cocktail Bar e Rifugi
1 Signature Cocktail CCW esclusivo, in carta dal 16 al 18 dicembre per far conoscere Cortina e le sue tradizioni.
4 momenti della giornata ricchi di appuntamenti dedicati alla mixology in città e in montagna.
In programma due eventi imperdibili
Eventi con guest nazionali, ma anche iniziative culturali e attività ricreative ideate per far scoprire al grande pubblico una Cortina nuova, non a tutti conosciuta.
Attività esperienziali in cui i cocktail accompagneranno gli ospiti alla scoperta della città e delle attività di montagna come Curling, Sleddog, Motoslitta, Ciaspolata o Aperitivo in vasca botte.
L’immagine di Cortina Cocktail Weekend è firmato da Piero Lissoni con Lissoni&Partners, un amico delle Cocktail Week di Paola Mencarelli che ha voluto regalare anche a questo festival un logo moderno e pop in cui il mondo dei cocktail si unisce in un brindisi simbolico a Cortina, partendo dal disegno della coppa Martini di Venice Cocktail Week tenuta da un guanto da sci con chiari rimandi al passato di Cortina stessa.
Fill out the form or send an email to keep updated on our events or for a specific request.
info@florencecocktailweek.it